Buoni propositi per il nuovo anno

Posted on 8 Febbraio 2018

Il primo mese di questo 2018 è già terminato, le feste sono passate ed è arrivato il momento di fare una scelta: come voglio comportarmi quest’anno? Voglio stare attento alla salute, all’aspetto estetico ed alla forma fisica o voglio “lasciarmi andare”?

Se vuoi praticare attività fisica, fare attenzione al benessere fisico del tuo corpo ed anche a quello mentale, scaricare le tensioni dopo una giornata di lavoro, puoi farlo nella palestra aziendale di PSA Voltri-Pra riservata ai dipendenti: un’ampia area fitness con macchine ed attrezzature sportive di ultimissima generazione ed uno staff competente sempre presente durante gli orari di apertura.

Se fai questa scelta intraprendi la strada del corretto stile di vita e della prevenzione sanitaria, nonché di un’attività motoria capace di portare benefici a 360°.

Se invece decidi, anche per quest’anno, di “lasciarti andare”, devi sapere che avrai un forte aumento del senso di colpa, soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate, che dovrai subire gli sfottò dei colleghi che si allenano e liberano la mente più volte in una settimana e che sarai sempre vittima  di dolori continui e posture sbagliate tenute durante il lavoro.

Non ci sono dubbi su quale scelta fare!!! Prenota adesso la tua ora in palestra!